Presentati i nuovi cinturini per l’Apple Watch!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Jeff Williams lascia nuovamente il palco a Tim Cook, il quale inizia a parlare del nostro tanto amato Apple Watch. Specifica fin da subito che si tratta dello smartwatch più venduto al mondo, una cosa questa di cui la Apple va sicuramente fiera. Inoltre è orgoglioso di dire tutte le peculiarità che l’hanno reso famoso, come l’app Salute, la possibilità di monitorare la propria attività fisica, oltre ovviamente a tutte le restanti ed innumerevoli applicazioni e funzioni di cui è dotato. Inoltre i sensori di cui è dotato servono a tantissime cose, così da offrire all’utenza un prodotto pensato per ogni evenienza, e soprattutto in grado di salvare la vita delle persone.

entry level Watch

Dopo questa breve introduzione, ha annunciato due cose importanti, la prima riguarda il prezzo dell’Apple Watch Sport che si riduce a soli 299 dollari, così da essere più accessibile alle persone (e probabilmente è anche il segno che l’Apple Watch 2 arriverà tra non molto).

New cinturini watch 1

La seconda cosa invece, riguarda un’anticipazione che vi avevamo dato anche qui su iWatch Apple. Infatti Tim Cook ha presentato una nuova serie di cinturini, con nuovi materiali e con nuovi colori, così da offrire a tutti la possibilità di variare la personalità del proprio Apple Watch.

Come previsto, arriverà il cinturino Milanese Loop nella versione nera, dei nuovi colori sport ed un nuovo modello di cinturino realizzato in Nylon, quindi simile al già famoso NATO.

Potrebbe interessarti anche...

Close