Presentata al CES 2016 la nuova Polaroid Snap+.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016 a Las Vegas non poteva mancare la Polaroid con la sua nuova macchina fotografica che unisce il vecchio e il nuovo in un unico dispositivo in grado di avvicinare sia chi ha sempre amato le classiche Polaroid sia chi ama realizzare delle fotografie in formato digitale. Si chiama Polaroid Snap+ ed è nata per essere l’evoluzione della fotocamera instantanea che ha fatto innamorare tutto il mondo nel secolo scorso.

Già all’IFA di Berlino a settembre dello scorso anno era stato presentato un primo modello, però ora è arrivato all’CES il modello successivo, rinnovato e ancor più completo. Tra le grandi novità è stato aggiunto un display LCD da 3,5 pollici che permette di inquadrare con precisione il soggetto dello scatto, inoltre è più semplice anche navigare nel menù della fotocamera Polaroid.

E’ migliorata notevolmente anche la qualità, vista l’aggiunta di un nuovo sensore CMOS da ben 13 megapixel, ed ora è possibile riprendere dei video con una qualità in FULL HD. Ovviamente non si è obbligati a stampare le foto in tempo reale ma si possono tranquillamente salvare in una scheda SD fino a 128 GB. Un’altra aggiunta davvero molto utile è la possibilità di collegare il proprio smartphone tramite bluetooth alla fotocamera ed usare quest’ultima per stampare qualsiasi foto presente in esso.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close