Apple ed IBM presentano la prima Applicazione aziendale mobile “IBM MOBILE FIRTS IOS”

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La partnership di Apple ed IBM era già stata annunciata durante l’estate, ed ecco che oggi è stata annunciata la prima di una lunga serie di App Aziendale Mobile, che colpisce diversi settori ed imprese, il nome “IBM MOBILE FIRST PER IOS”, una suite di 10 App che spera di “portare grandi analisi e dati per utenti iPhone ed iPad”.

“La nostra collaborazione combina l’esperienza IBM e la posizione di enterprise computing, con la meravigliosa esperienza degli utenti di Apple e la progettazione di prodotti eccellenti, per migliorare le performance della nuova generazione di professionisti “queste le parole del vice presidente senior di IBM Global Business Services, Bridget van Kralingen.

L’app consente molte funzioni, come ad esempio controllare l’inventario di un negozio, trovare gli oggetti mancanti, gestire le spedizioni a casa del cliente, ecc..

La App costruite appositamente per iPad ed iPhone, saranno in grado di fornire i servizi necessari alle società, ed inoltre grazie ai servizi cloud di IBM saranno facilmente aggiornabili anche per il futuro.

Per maggiori informazioni potete visitare le pagine ufficiali Apple ed IBM.

IBM

apple ibm

Apple

 

Schermata 2014-12-10 alle 21.41.01

 

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close