Twelve South presenta ActionSleeve, la fascia da braccio per Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, il nostro amato Apple Watch è stato pensato in particolar modo per gli sportivi, così da controllare nel migliore dei modi la propria attività fisica. Twelve South, un famoso produttore di accessori premium per i vari device della Mela, ha da poco presentato il loro nuovo prodotto. Stiamo parlando di ActionSleeve, una faccia da braccio pensata appositamente per indossare il proprio Apple Watch al braccio e non al polso, così da poterlo utilizzare anche in alcuni sport dove la posizione dello smartwatch di Cupertino, provvisto del classico cinturino, potrebbe risultare particolarmente scomoda, come ad esempio il Kickboxing oppure il sollevamento pesi.

Grazie ad ActionSleeve potrete fissare il vostro Apple Watch al bicipite, così da permettere il normale svolgimento delle funzioni del vostro smartwatch. Inoltre, Twelve South afferma che grazie ad ActionSleeve il vostro Apple Watch monitorerà in modo più accurato il vostro battito cardiaco, visto che la fascia da braccio aderisce alla pelle perfettamente, a differenza di un qualsiasi cinturino per Apple Watch.

Insomma, ActionSleeve è sicuramente un ottimo prodotto, disponibile nelle colorazioni rosso o nere direttamente sul sito del produttore al prezzo consigliato di 29,99 dollari.

(via)

Close