La Apple sta già preparando l’Apple TV di quinta generazione?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple TV di quarta generazione ha fatto da pochissimo il suo debutto e ancora tante cose sono da scoprire, visto che questo dispositivo ha delle funzioni nascoste che in futuro potrebbero attirare sicuramente tantissime persone nel suo acquisto. Infatti poco tempo fa uno sviluppatore è riuscito a giocare in streaming ad un gioco per PC, per l’esattezza GTA V, che è uno dei giochi più pesanti di quest’ultima generazione di videogiochi.

Ultimamente si vocifera che la Apple stia pensando di aumentare il numero di servizi offerti sull’Apple TV mediante l’utilizzo di un abbonamento che andrebbe ad aumentare ulteriormente il già gran numero di funzioni disponibili su questo device. Inoltre l’azienda di Cupertino non ha intenzione di perder tempo per sviluppare il prossimo prodotto da soggiorno ed ecco che aumentano le voci sul fatto che abbia intenzione di creare al più presto l’Apple TV di quinta generazione.

Infatti, secondo alcuni rumors, la Apple si è già mossa per tempo e starebbe già contrattando con alcune aziende per sviluppare la prossima Apple TV, aggiungendo ulteriori funzioni e servizi offerti, così da soddisfare un numero sempre maggiore di utenti ed aumentanto notevolmente il numero dei prossimi acquirenti che, dopo aver provato un dispositivo marcato Apple difficilmente torneranno indietro.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close