Preordini di iPhone 7 quattro volte superiori ad iPhone 6, parola di T-Mobile.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come sicuramente ben sapete, quest’anno l’azienda di Cupertino non riferirà i dati di vendita delle prime settimane dopo il lancio del nuovo iPhone 7 di cui vi stiamo tanto parlando in questi giorni qui su iWatch Apple. Per questo motivo, noi utenti non possiamo sapere se le vendita sta andando meglio o peggio del previsto e se questo nuovo device si sta dimostrando l’ennesimo successo di casa Apple. A toglierci ogni dubbio è venuto in nostro soccorso John Legere, il noto CEO di T-Mobile in USA, il quale ha affermato che i preordini di iPhone 7 nel weekend di lancio di quest’ultimo sono stati 4 volte più grandi rispetto ai preordini di iPhone 6 nello stesso periodo.

Come riportato dal noto sito AppleInsider, John Legere ha definito il lancio dell’iPhone 7 come “Il più grande lancio di sempre per T-Mobile” ed ha anche precisato che questo nuovo device della Mela è “Fenomenale”.

Insomma, Legere ha rivolto soltanto belle parole nei confronti di questo nuovo prodotto Apple, a dimostrazione che anche se gli anni passano, la qualità non diminuisce mai, e gli utenti questo lo sanno più che bene, infatti le vendite ne sono la dimostrazione.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close