Power One, la power bank pensata per l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple, come ben sapete, vi presentiamo qualsiasi tipo di accessorio per l’Apple Watch. Infatti esistono numerosi accessori per il nostro amato smartwatch della Mela, dai cinturini agli stand per la ricarica, passando per delle batterie portatili e tante altre cose. Oggi è arrivato il turno di parlarvi di una power bank un po’ particolare. Sicuramente saprete che qualsiasi power bank può ricaricare il vostro Apple Watch, a condizione però che abbiate con voi il cavo apposito per ricaricarlo. La power bank in questione si chiama Power One ed è prodotta dalla famosa azienda GigaFlash.

La particolarità di questa power bank, ed il motivo per cui ve ne parliamo, è che da un lato è dotata di un caricatore magnetico su cui adagiare il proprio Apple Watch ed eseguire una o più ricariche complete. In questo modo evitate di dovervi portare sempre dietro l’apposito cavo per ricaricare il vostro smartwatch della Mela.

Un’altra cosa bella è che questa power bank da 5.000 mAh è dotata anche di una porta USB, quindi potete ricaricare qualsiasi dispositivo dotato di un cavo di ricarica USB, come ad esempio smartphone e tablet. Inoltre potete ricaricare il vostro Apple Watch in contemporanea ad un dispositivo USB.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close