Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da quanto si apprende con l’ultimo aggiornamento di iOS 6.1.3 diverse lamentele sono arrivate perché la durata della batteria era notevolmente peggiorata, il problema potrebbe essere causato da iCloud.

Sembra che l’utente Timurjonchik abbia risolto il problema disattivando alcune impostazioni relative ad iCloud ed altri utenti che hanno partecipato alla conversazione hanno detto che anche loro hanno risolto.

I passaggi dovrebbero essere questi:

  1. Andate su Impostazioni, nella sezione Posta, contatti, calendari.
  2. Sul tab iCloud disattivate tutti i toggle, facendo attenzione a mantenere i dati sul vostro iPhone, e non eliminarli.
  3. Ripetete quest’operazione per ogni account e-mail, ma assicuratevi sempre di selezionare la conservazione dei dati su iPhone.
  4. Effettuate un Hard Reset del dispositivo, tenendo premuto il tasto Home ed il tasto di accensione per 10 secondi (fino a quando l’iPhone non si spegne).
  5. Attendete che il dispositivo si riavvii, tornate nelle Impostazioni e nella sezione Posta, contatti, calendari riattivate ogni interruttore che avevate disattivato in precedenza.

Questo non è un Fix Ufficiale.

Se per caso avete avuto il problema ed avete risolto in questo modo sarebbe interessante condividerlo magari commentando.

(via)

Commenti

  1. iLucjano ha detto:

    È vero ,,,,,,,, è migliorata tantissimo !!!!
    La procedura’ del nostro amico è ottima .

  2. lobenan ha detto:

    Hi, all the time i used to check webpage posts here early in the dawn, since i enjoy to learn more
    and more.

Close