popSLATE 2 per iPhone 6s, la cover con display e-ink e batteria integrata.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La nota azienda popSLATE, famosa per aver realizzato una cover per iPhone che integrava uno schermo e-ink, cioè un display secondario sul quale comparivano alcune informazioni,  ha avuto la bellissima idea di migliorare il suo prodotto, così da renderlo ancora più completo e capace sicuramente di attirare una clientela maggiore.

Questa nuova cover protettiva si chiama, molto semplicemente, popSLATE 2 ed offre uno schermo di dimensioni maggiori, la funzionalità per le notifiche ed una nuova batteria integrata per la ricarica dell’iPhone su cui verrà applicata.

Il modello popSLATE aveva anch’esso una batteria integrata che si poteva ricaricare tramite cavo micro USB e questa cover era in grado di riprodurre delle foto sul display “always on” con una qualità in scala di grigi. Le foto inoltre potevano essere inserite tramite un’apposita app dedicata e si potevano scorrere utilizzando un tasto apposito. Inoltre questa custodia protettiva interagiva con l’iPhone attraverso il bluetooth.

Ora invece la batteria integrato si può ricaricare tramite cavo Lightning, il display offre una risoluzione migliore, quasi il doppio rispetto alla versione precedente, e non è più da 4 pollici bensì da 4,7 pollici, inoltre ora si connette all’iPhone tramite l’ingresso Lightning. Se ve lo state chiedendo, sul display e-ink ora si possono visualizzare notifiche, documenti, ebook, previsioni del meteo, biglietti aerei e tante altre cose, e tutto questo costa soltanto circa 118€.

(via)

 

Close