Pokémon Go disponibile per Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Niantic Labs ha mantenuto la parola data ed ora Pokémon Go, il noto gioco nato dalla collaborazione con Nintendo, è finalmente disponibile anche per gli Apple Watch. In questo modo, tutti gli utilizzatori di Pokémon Go che finora ci giocavano dall’iPhone, potranno giocarci ancora più comodamente, direttamente dallo schermo del proprio Apple Watch. Non si tratta di una nuova app disponibile sull’App Store, infatti è soltanto un aggiornamento dell’attuale app di Pokémon Go per iPhone ed iPad, con il quale è stata aggiunta la compatibilità con il nostro amato smartwatch della Mela.

Inoltre, era notizia di pochi giorni fa che Niantic Labs sembrava aver abbandonato il progetto di rendere compatibile Pokémon Go con l’Apple Watch, ma dopo aver prontamente smentito queste notizie hanno addirittura rilasciato l’aggiornamento in questione, così da far felici tutti gli amanti dei Pokémon che ora potranno disporre di questa bella app anche dal proprio polso grazie all’Apple Watch.

Sul display dell’Apple Watch potete vedere alcune informazioni importanti come la distanza che vi separa da un PokéStop, delle informazioni riguardanti le uova che si devono schiudere, l’assegnazione delle medaglie ed ovviamente si può sempre sapere se nelle vicinanze sono presenti dei Pokémon da catturare.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close