Arriva PlayStation Messages su Android ed iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Poche ore fa la divisione PlayStation Mobile Inc. di Sony ha rilasciato sul Play Store e sull’App Store quindi rispettivamente su Android e iOS, ed ovviamente non sullo store della Microsoft, una nuova app che permetterà a tutta l’utenza della PlayStation di comunicare anche al di fuori della console di casa Sony.

Sto parlando di PlayStation Messages, un’app di messaggistica che si collega direttamente al proprio account PlayStation Network e permette a chiunque di poter comunicare tramite messaggi con i giocatori di tutto il mondo.

Con PlayStation Messages tutti potranno controllare direttamente dal proprio smartphone la lista dei propri amici PlayStation , vedere chi è online e cosa sta giocando in quell’esatto momento. Si potrà accedere a dei gruppi di messaggistica che potranno contenere fino a 100 persone con le quali si potrà scrivere, inviare delle foto, inviare degli sticker oppure mandare dei messaggi vocali esattamente come si fa con Facebook Messenger o WhatsApp.

Insomma è un’app di messaggistica a tutti gli effetti e tutti i possessori di una console Sony non potranno fare a meno di amarla perché avvicenerà senza dubbio il mondo di gioco alla realtà, permettendo ai giocatori non solo di sfidarsi tra di loro ma anche di avere una conversazione ed interagire.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close