PlayStation 4 in arrivo per Dicembre al prezzo di 399 euro

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nella giornata di ieri si è tenuto il classico appuntamento E3, dove è stata presentata la nuova consolle di Sony la PlayStation 4, con un nuovo design molto bello , futuristico ed accattivante.

Tra le novità emerge un fatto che la nuova consolle dovrebbe arrivare nel mese di Dicembre udite bene al prezzo di 399 euro, ben 100 euro in meno rispetto alla rivale Xbox One, un prezzo al pubblico decisamente interessante.

Una delle buone notizie è anche il fatto che la consolle permetterà agli utenti di giocare anche senza connessione dati off-line, una consolle region-free in grado di leggere qualsiasi gioco di qualsiasi provenienza, decisamente punti a favore per la nuova PlayStation 4.

Un altra cosa buona è che PS 4 non attuerà nessuna politica anti-usato, quindi il via libera per la compra vendita di titoli.

Come per Xbox di Microsoft anche per la PS 4 bisognerà sottoscrivere un abbonamento annuale PlayStation Plus, al costo di 49,99 dollari  con molte nuove funzioni per gli utenti, oltre al gaming, anche musica e video.

Anche i titoli dedicati al Gaming sono sicuramente molto belli, rivelati attraverso dei trailer, nomi come inFamous, Driveclub, Assassin’s Creed IV, e molti altri ancora davvero spettacolari

ps4

 

Per maggiori informazioni potete andare sulla pagina ufficiale.

Cosa ve ne pare?

Potrebbe interessarti anche...

Close