Per la BlackBerry Android è il futuro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo la BlackBerry, Android è il futuro dei sistemi operativi. L’azienda canadese sembra estremamente convinta di questa cosa, soprattutto dopo aver utilizzato il sistema operativo di Google sul proprio smartphone Priv, con il quale vuole tornare nuovamente sul tetto del mondo degli smartphone, come accadeva una volta con i vecchi modelli di cellulari prodotti da questa gloriosa azienda. Dopo quei grandissimi successi, che ormai sono solo un lontano ricordo, hanno realizzato degli smartphone che sono diventati dei veri e propri fallimenti per l’azienda, la quale si è trovata in un periodo di crisi nera che più nera non si può.

Però le cose ora sembrano cambiato, o almeno ci stanno provando a cambiarle, soprattutto se consideriamo il grandissimo lavoro fatto sul BlackBerry Priv, il quale risulta essere uno degli smartphone più sicuri al mondo, se non addirittura il più sicuro. Questa cosa, ovviamente, è incredibile se pensiamo che utilizza Android come sistema operativo, il quale è considerato come uno dei sistemi operativi più vulnerabili in assoluto.

Ma a quanto pare non è così e Damian Tay, un dirigente di BlackBerry Asia, ha rilevato che sono al lavoro per realizzare un nuovo smartphone, sempre con Android ed intendono migliorare ulteriormente BlackBerry OS così da offrire ai propri utenti un prodotto sicuro e adatto a proteggere la loro privacy.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close