Pellicole e vetri temperati per iPhone 6s non saranno compatibili con l’iPhone 7?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il nuovo iPhone 7 (o iPhone 6 SE, ancora non possiamo essere certi sul nome), in uscita quest’autunno, continua a far parlare di sé con l’ennessima indiscrezione che vi riportiamo qui su iWatch Apple. Questa volta non si parla né di jack audio né delle rivoluzioni che potrebbero arrivare o meno. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web di recente, sembra proprio che il prossimo iPhone 7 sarà diverso quanto basta rispetto al precedente iPhone 6 ed iPhone 6s, così da portare i produttori di pellicole e vetri temperati per iPhone a crearne di nuove, visto che l’iPhone 7 in questione dovrebbe essere diverso in alcune sue parti rispetto ai vecchi modelli.

L’indiscrezione in questione è stata rivelata dal solito noto sito MacOtakara, il quale ritiene che il prossimo iPhone del 2016 avrà ben due sensori di prossimità, mentre il sensore di luce ambientale dovrebbe essere spostato a sinistra. Questi piccoli cambiamenti non porterebbero ad un cambio del design rispetto all’iPhone 6s, così come vi abbiamo detto più volte, però basterebbero a rendere incompatibili le pellicole ed i vetri temperati attualmente in vendita per iPhone 6 ed iPhone 6s.

Insomma, a quanto pare non sarà possibile utilizzare una pellicola o vetro temperato acquistato in precedenza e mai utilizzato, bensì saremo costretti a comprarne di nuovi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close