Iphone6: il peggiore incubo per Android secondo Tim Cook

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Si potrebbe pensare che gli utenti in possesso di iPhone siano proprietari in costante aggiornamento da un dispositivo all’altro, anno dopo anno, ma Tim Cook dice che non è il caso. In un’intervista con il Wall Street Journal , Cook ha detto che meno del 15% di iPhone 6 e 6 Plus vendite è venuto da parte dei clienti che già avevano un altro iPhone e che periodicamente passa al modello più recente.

Invece, la maggior parte di loro è passata da Android.

Da non perdere questo device, tanto che iPhone 6 e 6 Plus ha rubato più utenti Android di qualsiasi altro iPhone.

Cook ha alluso questo martedi durante una conferenza ad alcuni guadagni, ma non ne ha discusso le percentuali esatte.

“Noi crediamo fermamente che ne ha ancora di strada da fare”, ha detto Cook per quanto riguarda l’enorme aumento delle vendite di iPhone nel corso degli ultimi mesi.

E non è l’unico a pensarla così. L’analista di Cowen and Co. Timothy Acuri ha detto che l’iPhone 6 e 6 Plus potrebbe avere una “coda più lunga di cicli rispetto ai prodotti precedenti” proprio per la loro capacità di rubare i clienti alla concorrenza. iOS potrebbe non essere il sistema operativo mobile più utilizzato in tutto il mondo, ma Apple non sta certamente rinunciando a combattere.

Anche se Apple ha recentemente aderito ad un club molto esclusivo, avendo venduto 1 miliardo di dispositivi iOS dal 2007, alcuni analisti sospettano che questa crescita apparentemente inarrestabile inizierà a rallentare nel 2016. Si tratta di una preoccupazione che aleggia quasi ogni anno, ma Apple continua a battere le aspettative senza sudare troppo.

Questo risultato lo deve certamente alle dimensioni più generose dei suoi nuovi prodotti finalmente andati a soddisfare quella clientela numerosa che chiedeva un prodotto più in linea con il mercato, non credete?

image

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close