Pebble smartwatch compatibile con iOS7

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Pebble ha annunciato il rilascio delle notifiche push per i dispositivi con iOS 7, quindi lo smartwatch è ora pienamente integrato in iOS 7 e nel Centro Notifiche dell’iPhone. Questo significa che qualsiasi notifica abilitata nel Centro Notifiche di iOS 7 sarà ricevuta anche su Pebble, in modo da non farvi perdere nemmeno un aggiornamento. Prima dell’aggiornamento in questione, sullo smartwatch Pebble era solamente possibile ricevere notifiche SMS, Email e di chiamata.

Il supporto alle notifiche di iOS 7 è stato introdotto tramite un aggiornamento interno all’applicazione di Pebble. Quindi, tutto ciò che dovrete fare per aggiornare il firmware del vostro Pebble sarà aprire la specifica app ed eseguire l’operazione di aggiornamento quando richiesto.

Pebble ha anche annunciato di fornire gratuitamente le spedizioni dello smartwatch in tutto il mondo. Per quanto riguarda i numeri comunicati dall’azienda, invece, Pebble è attualmente su 190.000 polsi, sono state scaricate 2 milioni di Watch Faces e di App, su mypebblefaces.com, invece, vi sono più di 2.200 Watch Faces e App, mentre su watchface-generator.de sono state generate più di 80.000 Watch Faces. Le companion app disponibili su iTunes e Google Play per Pebble sono più di 50 e vi sono attualmente più di 10.000 sviluppatori iscritti al programma di sviluppo dell’azienda.

Insomma una azienda in forte crescita che sicuramente grazie a questo importante aggiornamento ha reso ancora più appetibile il suo smartwatch.

pebble-ispazio-530x350

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close