Pebble Watch smuove il mercato degli smartwatch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Pebble si è affermata in questo periodo, quando è divenuto il progetto di maggior successo di sempre con Kickstarter. Ora sembra che anche dopo che il record è stato infranto, il finanziamento di Pebble é continuato a salire e questo è dovuto in parte alla presentazione di Apple del 9 marzo.

TechCrunch fa notare che il tasso di finanziamento di Pebble all’ora é aumentato drasticamente al giorno e il giorno dopo l’evento di Apple per il suo MacBook e per l’ Apple Watch. La Domenica precedente l’evento, per il Pebble Watch su Kickstarter sono stati raccolti circa 6.000 dollari all’ora. Il giorno dell’evento, quel numero è salito a 10.000 dollari all’ora, e, infine, è arrivato oltre i $ 16.000 all’ora il 10 marzo.

Questo è il tipo di conferma che si può solo sognare quando si vorrebbe fare risultati. 
Quando la più grande azienda al mondo entra nel vostro mercato, questo è il tipo di convalida che si può solo sognare, “Il CEO Pebble e fondatore Eric Migicovsky ha detto a TechCrunch:

Questo picco non è stato inaspettato, ha senso che lo smartwatch stravagante di Apple sarebbe ideale per convincere la gente entusiasta di smartwatches in generale. Il co-fondatore Paul Graham dice che l’evento Apple ha raddoppiato il numero di persone che entrano in Kickstarter per il Pebble Watch .
Il Pebble Watch e la campagna Pebble Watch Steel di Kickstarter ha ancora tredici giorni per continuare e ha già raccolto più di $ 18 milioni di finanziamenti. A partire dal mese scorso, Pebble ha venduto più di 1 milione di smartwatches, ma dovremo aspettare fino ad aprile la data di rilascio del 24 per l’ Apple Watch per vedere fino a dove arriveranno quei numeri.

image

image

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close