Sono già partite le spedizioni dell’iPhone 7 verso l’Italia?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai lo sapete tutti benissimo, domani, 7 settembre, si terrà il tanto atteso evento organizzato dall’azienda di Cupertino per presentare il nuovo iPhone 7 e probabilmente qualche altra sorpresa, come, ad esempio, il nuovo Apple Watch 2 che tutti noi stiamo aspettando di vedere all’opera. Oggi, in quest’articolo qui su iWatch Apple, vi vogliamo riferire un’importante indiscrezione che se dovesse essere confermata sarebbe davvero una bella notizia per chi volesse acquistare il nuovo iPhone 7 qui in Italia. Infatti, sembra proprio che la Apple abbia avviato le spedizioni verso i paesi di lancio di questo nuovo device.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dalla redazione di Ithome, la quale riferisce che sono state spedite ben 370 mila unità verso il Regno Unito, i Paesi Bassi, gli Stati Uniti e perfino l’Italia. Ciò significa che noi italiani saremo tra i primi a poter mettere le mani sul nuovo iPhone 7.

Ovviamente non possiamo avere ancora la certezza che tutto questo sia vero, però mancano meno di 24 all’ufficialità e se dovesse essere confermata quest’indiscrezione, allora ci troveremo in una situzione diversa rispetto all’uscita dell’iPhone SE, dove non ci trovavamo nell’elenco dei paesi di lancio.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close