WWDC 2014 a partire dal 2 Giugno ufficiale

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel corso della giornata di oggi è stata ufficializzata da Apple la data del prossimo Worldwide  Developers Center, WWDC, che si terrà a San Francisco a partire dal prossimo 2 giugno, fino al 6 giugno.

Questo è sicuramente uno degli incontri più importanti dell’anno per quanto riguarda gli sviluppatori Apple di tutto il mondo,in questo convegno ci sono tutte le novità in merito ai sistemi Apple, ed il futuro di iOS e Mac, dove gli sviluppatori  possono approfittare di condividere  idee ed opinioni con altri sviluppatori da tutto il Mondo.

Sembra che visto le lamentele degli anni passati per quanto riguardava l’acquisizione dei biglietti per agiudicarsi un posto , quest anno il sistema sarà diverso, nel senso che  si potranno acquistare i biglietti  sul sito dedicato WWDC, da oggi fino al 7 Aprile, ma i biglietti verranno assegnati in maniera del tutto casuale, come una “lotteria”, l’esito dell’assegnazione sarà il 7 Aprile, dunque fino a quella data non si potrà sapere se l’utente si è aggiudicato il posto oppure no.

Cosa include quest’anno il WWDC:

– oltre 100 sessioni tecniche presentate direttamente da ingeneri Apple.

– oltre 1000 ingegneri impiegati a supportare i diversi laboratori più di 100

– come migliorare ed ottimizzare le prestazioni dei sistemi operativi Apple

– Apple Design Award, per premiare le App per iPhone , iPad e Mac che hanno raggiusto dei sistemi eccellenti, sia in funzionalità che grafica , tecnica, design …..

e molto altro ancora.

Cosa ne dite dell’immagine di quest’anno…. ?

Cosa saranno questi grandi pixel….. forse un iPhone più grande…..

Sarebbe bello fate un totoWWDC, ognuno di noi dice che cosa verrà presentato al prossimo WWDC.

wwdc14-home-branding

Potrebbe interessarti anche...

Close