Tim Cook parla degli AirPods.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel corso delle scorse ore, Tim Cook, cioè il noto CEO di Apple, ha visitato insieme a suo nipote la Borsa di New York, e durante questa visita ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a CNBC. Ovviamente, come siamo abituati da tempo ormai da Tim Cook, il CEO dell’azienda di Cupertino non si è dilungato in lunghi discorsi, bensì a descritto con poche e semplici parole l’andamento della sua azienda durante il Natale appena trascorso. Inoltre, ha parlato anche dei nuovi auricolari wireless AirPods, i quali sono arrivati da poco sul mercato e gli utenti sono sicuramente curiosi di sapere come stanno andando le vendite.

Per quanto riguarda la stazione natalizia, il CEO della Mela ha detto che “è stata grandiosa”, confermando il fatto che i vari sconti e le varie offerte hanno spinto gli utenti ad acquistare qualche prodotto Apple particolarmente convienente.

Invece, per quanto riguarda gli AirPods Tim Cook ha dichiarato entusiasta che si tratta di un “successo travolgente”, a conferma dei più recenti rumors che affermano che le vendite di AirPods supereranno perfino quelle del nostro amato Apple Watch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close