Paper Toss 2.0 nuova versione

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

[ios_app id=”477846014″]

Gioco molto semplice ma avvincente in cui dobbiamo semplicemente fare canestro nel cestino con una pallina di carta.

Chissà quante volte avrete provato in ufficio ma, in questo caso, dovremo fare i conti con un ventilatore dispettoso che devierà la traiettoria dei nostri lanci.

In questo nuovo capitolo sono state aggiunte delle novità che rendono più varia e divertente la nostra esperienza ludica.

Innanzitutto sono state aggiunte delle location come per esempio un ufficio dove dobbiamo stare attenti a non colpire il capo per non svegliarlo e allo stesso tempo abbiamo come alternativa al cestino l’acquario dei pesci dove dobbiamo fare canestro nel forziere che si trova sul fondo dello stesso.

Inoltre ad ogni canestro accumuliamo soldi virtuali che ci permettono di comprare altre cose da lanciare al posto della pallina di carta come lattine, palle da biliardo e tantissimi altri oggetti.

Un gioco semplice che ci consentirà di passare il tempo quando facciamo la fila dal dottore o alla posta. Davvero consigliato anche perché è davvero molto realistico e i lanci sono fedelissimi al nostro movimento del dito sullo schermo.

E’ gratuito e disponibile sia nello store android che apple.

Buon divertimento…

paper toss

Fabrizio

Potrebbe interessarti anche...

Commenti

  1. Walter ha detto:

    passatempo molto divertente e gratuito.
    Walter

Close