Amazon introduce “Pay Monthly” i pagamenti rateali ma solamente sopra le 400 sterline

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Pagare su Amazon a rate è possibile?

La risposta è si ,  Amazon ha introdotto “Pay Monthly” per il momento solamente nel Regno Unito la possibilità di pagare gli acquisti a rate , unico vincolo è il superamento delle 400 sterline , circa 550 euro , una notizia sicuramente molto molto interessante per coloro che abitualmente acquistano elettronica su Amazon.

Per il momento in Italia non è possibile acquistare su Amazon con il servizio di pagamento rateale , ma sicuramente a breve arriverà anche qui , certo gli interessi non sembrano essere molto bassi per la tipologia di pagamento rateale , interessi del 16,5% circa , rate per 24 – 36 – 48 mesi.

Bisogna anche dire che spesso i prodotti sopratutto di elettronica vengono offerti su Amazon ad un prezzo decisamente interessante e la possibilità di dilazionare il pagamento seppur pagando interessi potrebbe risultare a prescindere molto interessante.

Schermata 2016-01-07 alle 18.59.44

Pagare a rate fisse mensile

Nessun deposito richiesto

1° Rata dopo 30 giorni che è stato ricevuto l’oggetto

Approvazione Immediata

solamente 60 secondi per conoscere l’esito del finanziamento grazie ad Hitachi Personal Finance

Dunque un nuovo servizio di pagamento arriva dal più grande colosso mondiale e-commerce, chissà quando sarà possibile acquistare a rate anche in Italia.

Cosa ne pensate, siete disposti a pagare il 16,9% di interessi per pagare a rate?

Per vedere le ultime offerte shop amazon 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close