Outlook per iOS abilita il 3D Touch e porta grandi novità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Microsoft Outlook, uno dei migliori e più diffusi client di posta elettronica, si aggiorna sui dispositivi iOS ed arriva alla versione 2.0.8. Ovviamente non mancano delle importanti novità per far felici i propri utenti e per ottenerne dei nuovi, ammaliati da ciò che è in grado di fare quest’app e dalle tante funzioni che offre ed aggiorna costantemente.

Le novità più importanti sono due, la prima riguarda l‘integrazione del 3D Touch presente sull’iPhone 6s e sul 6s Plus, così da rendere più completa quest’app su questi dispositivi di ultima generazione. Con il 3D Touch ora sarà possibile aprire il classico menù contestuale semplicemente facendo pressione con il dito sull’icona presente nella home. In questo modo sarà possibile raggiungere delle scorciatoie per velocizzare la tempistica di alcune operazioni di routine, come la visualizzazione del calendario, la creazione di un nuovo evento e l’invio di una nuova email.

La seconda novità, invece, è disponibile su tutti i device iOS, non solo sugli ultimi iPhone. Questa novità riguarda la possibilità di stampare qualsiasi email direttamente dalla schermata di visualizzazione di esse. Per far ciò basterà andare nelle opzioni situate in alto a destra e cliccare su “Stampa conversazione”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close