Oukitel Watch A9, uno smartwatch con un prezzo incredibile.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oukitel, giovane azienda che ha debuttato da poco con un modello di smartphone, ha pensato di buttarsi anche nel campo dell’orologeria con il suo ultimo gioiello, l’Oukitel Watch A29, uno smartwatch davvero sorprendente.

L’Oukitel Watch A29 è uno smartwatch completo di tutto, dalle funzionalità telefoniche (cosa che non è presente in tutti gli smartwatch) al sensore per misurare il battito cardiaco. Le funzionalità presenti su questo Watch A9 sono davvero tante e alcune di esse le potete trovare soltanto su degli smartwatch di fascia alta.

Questo smartwatch dell’Oukitel è dotato di uno schermo in vetro zaffiro con una risoluzione di 240 x 206 pixel, supportato da un processore MediaTek MTK2502C e da 64 MB di memoria RAM, mentre la memoria interna è di 128 MB. E’ presente il bluetooth 4.0 low energy, perfetto per utilizzare al meglio delle sue capacità questo smartwatch senza intaccare troppo la durata della batteria. Quest’ultima sarà da 320 mAh, un’ottima batteria in grado di fornire 150 ore di autonomia in stan-by e 4 ore di chiamate, mentre una ricarica completa ne richiede soltanto 2. Ovviamente è presente uno slot per inserire una micro SIM, così da poter chiamare in autonomia, senza dover dipendere dal proprio smartphone.

Questo bellissimo gioiellino dalle caratteristiche molto allettanti è in vendita alla modica cifra di 47,34€, che come ben sapete è davvero poco rispetto i rivali più blasonati.

Potrebbe interessarti anche...

Close