Oppo ha creato una copia dell’iPhone 6s?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Guardate la foto qua in alto, cosa vi ricorda? Esatto, è tale e quale ad un iPhone ma ovviamente manca la cosa che lo rende unico tra gli smartphone, il marchio della mela. Ovviamente sappiamo tutti che il design dei device Apple è uno dei più copiati nel mondo, basta vedere l’HTC One A9 che sembra in tutto e per tutto un device uscito dall’azienda di Cupertino.

Questa c’ha pensato la casa produttrice Oppo a tirar fuori un modello di smartphone che ha poco di nuovo visto che dalle prime foto che sono uscite sul web, si può benissimo notare l’enorme somiglianza con l’iPhone 6s. La fotocamera e le bande bianche plastificate sono posizionate nello stesso punto ed hanno le stesse sembianze. Per non parlare della parte bassa di questo “nuovo” smartphone di casa Oppo, che è identica a quella di casa Apple.

Insomma, non si sa se queste foto siano vere oppure siano solo un fake, però se dovessero essere vere sicuramente la Oppo non ha perso molto del suo tempo per ideare una scocca per il suo nuovo smartphone. Ovviamente, come potete ben immaginare, le caratteristiche tecniche di questo device non sono ancora disponibile non essendo ancora stato ufficializzato nulla dall’azienda cinese. In attesa di una conferma non ci resta che sperare almeno che fornisca delle buone prestazioni, visto che il prezzo di questi device è davvero molto basso rispetto a quelli della mela.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close