Oppo N1: cover posteriore touchscreen e altri dettagli

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’Oppo N1 è il primo camera phone dell’azienda orientale in arrivo nel mese di settembre. Dopo avervi raccontato tutte le presunte specifiche tecniche, una delle caratteristiche che più ha colpito l’intera community è la presenza di una cover posteriore touchscreen; ciò, secondo le indiscrezioni, avrebbe portato l’azienda a realizzare uno smartphone senza alcun tasto fisico.

Nella giornata di ieri, Oppo ha rilasciato una nuova interessante immagine pubblicitari, che è quella in mostra all’apertura dell’articolo. Come è possibile notare, la cover posteriore potrà anche essere utilizzata per muovere la homescreen dello smartphone. Altra funzionalità interessante, ma potrà essere utilizzata anche per regolare il volume?

Oltre a questo, dopo avervi parlato delle EspressOn di Sony, ecco che anche Oppo sembra pronta ad annunciare due accessori di questo tipo. Secondo quanto recentemente trapelato sarebbero due fotocamere esterne per smartphone, entrambe da 16 megapixel, dotate  di zoom a 10X e 15X. Inoltre avranno stabilizzatore ottico, supporto a NFC, memoria SD e connettività Wi-Fi.

oppo-lens-camera

Altri dettagli, sfortunatamente, non sono emersi, se non che l’azienda ha confermato ufficialmente la presentazione dell’Oppo N1 il prossimo 23 settembre.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close