“One More Thing”… ora è un marchio registrato da swatch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ebbene si beffa delle beffe l’azienda svizzera swatch ha deciso di registrare la fatidica frase che accompagnava moltissimi eventi Apple “One More Thing”, frase simbolo usata per presentare nuovi  prodotti creata da Steve Jobs , ora è un marchio registrato da swatch, Jobs amava molto pronunciare questa frase alla fine delle sue presentazioni per annunciare nuovi prodotti, una frase presa “in prestito” dall’ispettore Colombo.

Nel mondo intero chiunque sente pronunciare la parola “One More Thing”, pensa subito ad Apple e nuovi prodotti dell’azienda, visto e considerato che anche per presentare l’ultimo prodotto in casa Apple , Apple Watch , Tim Cook, ha  utilizzatato questa frase, oltre a questa frase è stata registrata in Germania anche la dicitura “Tick Different”da swatch , ovviamente ispirata al “Think Different”, di Apple.

Probabilmente swatch è in procinto di lanciare dei nuovi prodotti smartwatch per cercare di combattere l’avanzata di Apple nel mondo degli orologi e dunque la “guerra” oltre che sui prodotti futuri sarà anche sui “nomi”…. futuri.

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close