Oggi verranno presentati dei nuovi cinturini per l’Apple Watch?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi, tra sole 8 ore, si terrà finalmente il tanto atteso evento di presentazione organizzato dalla Apple per presentare, per l’appunto, i nuovi iPhone SE ed iPad Air 3 (o iPad Pro 9,7”) insieme a tante altre notizie ed alcuni accessori per i vari prodotti dell’azienda di Cupertino. Tra questi accessori dovrebbero esserci anche dei nuovi cinturini per il nostro tanto amato Apple Watch, così da aumentare vistosamente quelli messi a disposizione degli utenti. Questa mossa, inoltre, dovrebbe servire per far felici gli utenti in possesso dello smartwatch della Mela, così da evitare che l’attesa per il nuovo Apple Watch 2 sia troppo “logorante” e lunga per loro. In più, con questa ipotetica mossa l’azienda di Cupertino potrebbe ottenere anche dei lauti guadagni con questo dispositivo indossabile, così da aumentare magari le vendite fino all’arrivo del prossimo modello.

L’indiscrezione in questione è stata rivelata dal noto sito americano 9to5Mac, il quale sembra convinto di questa ipotesi. Tra i nuovi cinturini dovrebbero esserci il già famoso cinturino Milanese Loop però in una versione completamente nera ed anche una nuova serie di cinturini NATO-Style Nylon.

Come se non bastassero questi cinturini, potrebbero essere presentati anche dei nuovi cinturini della serie nata dalla collaborazione con Hermès. In questo modo ci sarebbero una vastità di cinturini a disposizione degli utenti dell’Apple Watch, i quali saranno sicuramente felici di ciò.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close