Oggi sono cominciate le consegne dell’iPhone SE e dell’iPad Pro 9,7”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il 21 marzo, cioè appena 10 giorni fa, sono stati presentati al Keynote della Apple i nuovi prodotti per questa primavera, l’iPhone SE e l’iPad Pro da 9,7 pollici. Ormai, soprattutto se leggete i vari articoli a riguardo qui su iWatch Apple, sapete tutto quel che c’è da sapere su questi nuovi dispositivi creati dall’azienda di Cupertino. Nella giornata di oggi sono state consegnate le prime unità nei primi paesi di lancio elencati durante il keynote del 21 marzo. Inoltre, sempre nella giornata di oggi, 31 marzo, sia l’iPhone SE che l’iPad Pro 9,7” saranno messi in vendita nei negozi, ma soltanto in Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong, Singapore, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Canada, insieme ovviamente a tutte le nazioni che da sempre fanno parte del programma di lancio dei nuovi device Apple.

Ovviamente, già in queste ore sono iniziate a circolare sul web le prime foto ed i primi unboxing di questi due dispositivi Apple che gli utenti stanno già iniziando ad amare, e sicuramente nelle prossime ore aumenteranno sempre di più.

Vi ricordiamo inoltre che l’Italia si trova nel secondo lotto di nazioni per il lancio dei nuovi device, quindi le prime consegne avverranno tra lunedì 4 e mercoledì 6 aprile, tra pochissimi giorni. La presenza nei negozi, invece, è prevista per lunedì 4 per quanto riguarda l’iPad Pro 9,7”, mentre l’iPhone SE è previsto per il 5.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close