Nuovo spot Apple Watch Nike+ con Kevin Hart

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sono stati pubblicati sul canale YouTube di Nike alcuni nuovi spot riguardanti il nuovo Apple Watch Nike+, il quale è stato rilasciato poche settimane dopo dal lancio di Apple Watch Series 2 ed è pensato ancor di più per gli sportivi. Nello spot in questione, intitolato “The Man Who Kept Running”, il famoso attore statunitense Kevin Hart si trova alle prese con un Apple Watch Nike+ ricevuto un giorno di ottobre dello scorso anno, il giorno dopo Hart scompare e di lui non si hanno più notizie, finché una troupe cinematografica lo ritrova a ben 700 miglia da casa sua.

Il famoso attore statunitense, questa volta con barba e capelli lunghi, non riesce a smettere di correre da quando ha ricevuto l’Apple Watch Nike+. Negli altri spot pubblicitari invece, Kevin Hart si ritrova a pianificare la corsa, parlare con le rocce, utilizzare alcune funzioni motivazionali presenti nell’Apple Watch per gareggiare con gli amici, ed infine combatte contro il clima.

Gli spot in questione sono sette e meritano di essere visti, e non solo per la presenza del famoso attore Kevin Hart, ma anche perché mettono in evidenza le qualità dell’Apple Watch Nike+.

(via)

Close