Nuovo tablet Samsung in arrivo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi tempi si parla tanto dei prossimi iPhone 7 e Samsung Galaxy S7 e la maggior parte delle persone si soffermano ad immaginare soltanto questi prodotti di queste due grandi aziende. L’azienda di Cupertino però punta tanto anche su altri prodotti come l’iPhone 6C, ad esempio, invece l’azienda sudcoreana sembra avere in serbo una bella sopresa riguardante un tablet che verrà presto messo sul mercato e dovrebbe essere il concorrente diretto del famoso iPad mini, venduto però ad una cifra nettamente inferiore rispetto al tablet Apple.

Infatti, anche se non è stato ancora annunciato nessun tablet da parte della Samsung, è stato individuato per via della presentazione per la certificazione. Tutti i prodotti di questo genere prima di essere messi sul mercato devono passare dei test e per fare questi test si danno dei dispositivi in prova e dopo averli testati con cura in tutte le loro funzioni, questi vengono distrutti e poi si da il via libera per la commercializzazione.

In questo caso dai registri per la certificazione ed omologazione si evince che sono stati dati in prova due tablet da 8 pollici con un valore di 103$, quindi si può benissimo dedurre che questo possibile Samsung Tab si appresterà a far parte della fascia medio-bassa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close