Go Watch il nuovo smartwatch Android

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ arrivato sul mercato il nuovissimo smartwatch con sistema operativo  Android 4.3, il Go Watch, semplice e funzionale con un o prezzo assolutamente onesto , si collega allo smartwatch tramite bluetooth, con il nuovo Go Watch, puoi controllare il tuo smartphone , leggere le email, rispondere alle telefonate e molto altro ancora.

Molto facile da utilizzare con un semplice gesto si possono gestire le applicazioni, la cosa che per il momento lo rende differente da altri smartwatch è il fatto che si possono utilizzare le app del nuovo Go Watch indipendentemente se abbiamo o meno il nostro smartwatch in tasca.

Go Watch viene fornito con molte applicazioni native come il meteo, le news, la calcolatrice e molto molto altro ancora, con la possibilità di installare centinaia di applicazioni, con la possibilità di scattare le fotografie direttamente dal nostro smartwatch con le app dedicate al nostro smartwatch.

Il nuovo Go Watch è dotato della protezione IPX 7, questo significa che anche temporaneamente protetto per le immersioni in acqua.

Per maggiori informazioni potete andare direttamente sul sito ufficiale 

Di seguito alcune immagini del  nuovissimo Go Watch:

go-watch-intro gowatch-battery gowatch-music gowatch-slide Water splashing into glass gowatch-wechat

 

 

 

 

 

Close