Nuovo servizio Google Hangouts

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nei giorni passati si è vociferato molto della possibilità che Google potesse  inserire un nuovo servizio dedicato alla messaggistica istantanea proprio come WhatsApp e Facebook Messenger ebbene si dopo l’annuncio di ieri presso il Google I/O è stato ufficializzato il nuovo Google Hangouts, che sarà disponibile per smartphone Android ed iOS, tablet, PC e Mac, dunque un nuovo servizio di messaggistica nel mondo è stato introdotto.

Bisogna dire che Google ha iniziato ad offrire dei servizi per gli utenti molto molto interessanti, prima con Google Play Music All access, sempre annunciato ieri al Google I/O , facendo concorrenza ai servizi più blasonati come Spotify, Rdio, ecc, ed ora facendo concorrenza a WhatApp e Facebook Messenger.

Per quanto riguarda i smartphone dovrebbe già essere disponibile la nuova App Hangouts dedicata al servizio sia per iOS che Android, per accedere al servizio bisognerà avere un accout google, disponibile l’App su AppStore a questo indirizzo gratuitamente.

Con questo nuovo servizio si potrà effettuare chat di testo, scambio dati, immagini comprese addirittura anche video conferenze con più utenti con tablet, smartphone, PC, Mac.

google-hangouts-620x391

Voi cosa ne pensate?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close