Nuovo schema iPhone 7, anche senza jack audio lo spessore resta uguale al 6s.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’articolo precedente a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo riportato una foto raffigurante il pannello frontale di un presunto iPhone 7, ed ora in quest’articolo vi vogliamo mostrare un nuovo schema che confermerebbe sempre di più il fatto che il prossimo iPhone sarà decisamente simile, per non dire uguale, all’iPhone 6 (ovviamente solo per quanto riguarda l’aspetto). Questa volta viene sottolineato il fatto che, anche senza la presenza del tanto discusso jack audio da 3.5 mm per le cuffie, il nuovo iPhone 7 in arrivo a settembre avrà comunque lo stesso spessore.

Gli schemi in questione sono stati pubblicati dal sito LetemSvetem Applem, il quale afferma di trovare affidabile la fonte da cui ha avuto l’opportunità di ottenergli. Insomma, sembra proprio che tutte le indiscrezioni sul prossimo modello di iPhone portino tutte ad un’unica conclusione, cioè che sarà identico all’iPhone 6.

In ogni caso sono in molti ad aspettarsi un iPhone di questo genere. Infatti, le vere novità dovrebbe essere introdotte appena nel 2017, con l’arrivo degli schermi OLED e di tante altre cose che dovrebbero far aumentare notevolmente le vendite degli iPhone, così da risollevare drasticamente la situazione attuale. Vi ricordiamo infatti che per la prima volta c’è stato un calo delle vendite degli iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close