Nuovo pannello in vetro iPhone 5S ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

I nuovi pannelli annunciati da Corning, permettono di aumentare la luminosità, contrasto e tempi di risposta, quindi con la conseguenza di ottimizzare i consumi energetici dei dispositivi.

Tutti i sospetti con l’inizio probabile della produzione del nuovo iPhone 5S, fanno pensare che sia molto probabile che il nuovo smartphone Apple, monterà questi nuovi dispaly in vetro.

Il nome del nuovo pannello corning è Lotus XT Glass, questa società Corning è una società particolarmente attiva da quando il grande Steve Jobs ha deciso di dare un tocco di qualità ai propri dispositivi utilizzando questi pannelli in vetro al posto delle solite pellicole di plastica utilizzate da molti concorrenti,da allora anche altri produttori hanno deciso di farsi produrre da corning dei panneli per i propri dispositivi, spesso le versioni che vengono utilizzate sono i Gorilla Glass.

Questo nuovo vetro può supportare sia OLED che LCD, chissà se vedremo questo nuovo pannello in vetro sul prossimo gioiello targato Apple iPhone 5S.

Voi cosa ne pensate?

6934-screen-530x265

 

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close