Il nuovo Oukitel ha una batteria da 10.000 mAh.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La batteria, come ben sapete, risulta essere il punto dolente di tutti gli smartphone, da quelli di fascia bassa ai top di gamma. Infatti le lamentele ai produttori arrivano soprattutto per discorsi legati alla misera autonomia del proprio smartphone. Oukitel ha voluto creare uno smartphone che non presenti più questo problema e che faccia da esempio anche a tutti gli altri smartphone.

Il nuovo Oukitel K10000, infatti, presenta una batteria da ben 10.000 mAh, con la quale potrete godervelo per giorni senza che si scarichi. Come potete vedere dall’immagine, il design dell’Oukitel non risente per nulla dell’avere al suo interno una batteria tanto capiente, anzi, risulta essere alquanto gradevole alla vista.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si attestano ad un livello di fascia media. Infatti l’Oukitel K10000 è dotato di un processore MediaTek MT6735 quad-core a 64 bit, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna ovviamente espandibile. Mentre la fotocamera posteriore è dotata di 8 megapixel con flash LED e quella frontale da 2 megapixel. Come la maggior parte dei telefoni cinesi è dual SIM e questo modello avrà installato Android 5.1 Lollipop. Il tutto lo potete trovare su GearBest a 225€, una cifra che, tutto sommato, sembra essere buona per quello che offre.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close