Nuovo MacBook 12” in arrivo a breve? La prova è in OS X 10.11.4.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Lunedì sera, oltre all’arrivo dei nuovi aggiornamenti per i dispositivi mobile, è stato rilasciato anche l’update ad OS X 10.11.4 il sistema operativo presente sui Mac. In quest’articolo però non vogliamo parlarvi delle novità introdotte con questo nuovo aggiornamento, bensì vogliamo mostrarvi un cosa che ha notato un lettore di 9to5Mac e che ha fatto fin da subito notizia. Infatti si tratta di una dicitura presente nell’utility Immagine Disco, la quale si è aggiornata insieme a tutto il resto del Mac.

La dicitura in questione non è altro che “12″ MacBook (Early 2016)” la quale non lascia di sicuro molto spazio all’immaginazione. Infatti tutti avranno capito che si riferisce all’uscita di un nuovo MacBook 12” previsto per l’inizio del 2016, anche se così, effettivamente, non è stato.

Infatti erano in molti ad aspettarsi la presentazione di questo nuovo MacBook 12” durante il keynote Apple di lunedì, però così non è stato e, come vi abbiamo riferito l’altro giorno, sembra che dei nuovi Mac verranno presentati appena a giugno al WWDC. Però in questo caso sarebbe dovuto esserci la dicitura “mid 2016” cioè metà 2016 ed invece c’è scritto “early” e ciò vuol dire che forse ci dobbiamo aspettare l’uscita di un nuovo MacBook 12” a breve, quindi molto prima del previsto.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close