Nuovo joypad Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sull’Apple Store Giapponese è stato messo in vendita un nuovo joypad MFi chiamato Horipad Ultimate.
Questo joypad si può connettere ad iOS, al Mac e ovviamente alla nuova Apple TV che vuole assumere in tutto e per tutto le sembianze di una console da salotto. E’ il secondo joypad MFi (made for iPhone) e sarà sicuramente utilissimo a tutti coloro che hanno intenzione di godersi al meglio i giochi della nuova Apple TV visto che, per quanto il telecomando sia comodo e innovativo non è sicuramente adatto al gaming offerto da una console.

La fisionomia di questo nuovo joypad ricorda entrambi i joypad delle due console più famose al momento. Infatti i quattro pulsanti (A, B, Y, X) sono uguali a quelli della Xbox One, mentre per quanto riguarda il resto, come i due stick analogici e i tasti direzionali sono messi nella stessa posizione del joypad della Playstation 4.
Si connette facilmente a qualsiasi dispositivo della mela attraverso il Bluetooth ed ha un’autonomia di ben 80 ore che permette di goderselo al meglio senza avere costantemente la paura che si scarichi durante una sessione di gioco. Per quanto riguarda la ricarica avviene in sole 4 ore tramite il cavo Lightning che non è incluso nella confezione.

In conclusione Horipad Ultimate si tratta di un controller davvero gradevole ed sicuramente apprezzato il fatto che sia uscito in contemporanea con la nuova Apple Tv così da rendere l’esperienza con questo nuovo dispositivo completa e soddisfacente.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close