Nuovo iPhone 6c e 5s già a febbraio?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nelle ultime ore si sono diffuse parecchie voci che parlano di due possibili nuovi modelli creati dall’azienda di Cupertino e nessuno di questi sarà l’iPhone 7 che tutti stanno tanto aspettando. Infatti si vocifera che la Apple voglia far uscire un nuovo iPhone 5s e un iPhone 6c.

Ognuno di questi iPhone avrà uno schermo da 4” pollici e l’iPhone 5s sarà semplicemente una versione riveduta e corretta dell’originale, con un display, come ho già detto, di dimensioni più piccole e con un prezzo che sarà il più basso tra tutti i modelli di iPhone.

Per quanto riguarda l’iPhone 6c, si differenzierà dall’iPhone 5c dalla presenza di una scocca in metallo e non in plastica, inoltre sarà possibile scegliere tra un gran numero di colori. Ovviamente essendo un modello più economico rispetto il 6 e il 6s, dovrebbe avere delle mancanze e la più possibile è il 3D Touch che non dovrebbe essere presente in questa versione, così da permettere di mettere un prezzo decisamente più abbordabile rispetto alle versioni top di gamma.

Sempre secondo questi rumors, l’iPhone 6c dovrebbe fare il suo debutto già a febbraio 2016 e anche se sembra troppo presto rispetto il passato, l’azienda di Cupertino potrebbe anticipare i tempi visto il gran numero di modelli che dovrebbe rilasciare nel corso di tutto il 2016.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close