Nuovo iPhone con schermo OLED avvolgente?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In vari articoli precedenti a questo, sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato delle tante indiscrezioni provenienti da tutto il mondo e riguardanti la possibilità che la Apple introduca un iPhone con uno schermo OLED entro il 2018, o addirittura già il prossimo anno. Ora però ci sono ulteriori novità a riguardo, delle novità che faranno sicuramente sognare molti di voi che non potrete far altro di immaginare tra le vostre mani un iPhone come quello di cui vi parleremo tra un po’.

Nelle ultime ore è circolata in rete un’indiscrezione proveniente dal non sempre affidabile DigiTimes, il quale rivelava che la Apple era intenzionata ad ordinare dei display OLED da 5,8 pollici. Ora quest’indiscrezione è stata avvalorata anche dal CEO di DisplayMate il quale spiega che l’azienda di Cupertino potrebbe creare un iPhone con display avvolgente sui lati.

Quest’idea, inoltre, sarebbe avvalorata da un brevetto risalente al lontano 2011, nel quale si spiegava tutte le funzioni che verrebbero implementate sui lati. In questo modo la forma dell’iPhone resterebbe pressoché invariata, però si andrebbe ad aggiungere quel qualcosa in più che gli utenti aspettano con ansia.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close