Nuovo Display Flessibile LG da 5 pollici [immagini]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Pochi giorni fà è stato annunciato da LG il nuovo display flessibile da 5 pollici, oggi è stato testato da engadget, come mostra le immagini, il display pieghevole ed indistruttibile sembra fatto bene, per il momento è tra i primi ad avere questa nuova tecnologia LG, ed è probabile che possa venire applicato a qualche nuovo dispositivo già a partire da fine anno.

La qualità mostrata momentaneamente è HD, ma magari andando avanti si avranno dei display flessibili Full HD, forse i primi dispositivi non saranno totalmente pieghevoli, ma manterranno il vetro davanti, l’evoluzione ci porterà ad avere forse dei device totalmente pieghevoli.

Dunque non ci resta che attendere le prime novità che sono sicuro arriveranno presto sul mercato con questa nuova tecnologia.

Di seguito alcune immagini:

lg-display-flessibile-1 lg-display-flessibile-2 lg-display-flessibile-3 lg-display-flessibile-4 lg-display-flessibile-5 lg-display-flessibile-6 lg-display-flessibile-8 lg-display-flessibile-9 lg-display-flessibile-10 lg-display-flessibile-11

 

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Commenti

  1. Walter ha detto:

    Finalmente una rivoluzione in questo settore molto interessante.
    Walter

Close