Nuovo concept per l’iPhone 7, questa volta si va sul classico.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mancano circa 9 mesi, se tutto va come previsto, all’uscita del nuovo iPhone 7 e gli appassionati dei prodotti Apple non ce la fanno proprio più a resistere ancora per così tanto tempo, senza neanche la minima notizia da parte dell’azienda di Cupertino su cosa avrà di nuovo questo nuovo modello o su come sarà realizzato il design.

Per questo motivo Arthur Reis, un grande fan della Mela, ha realizzato un concept un po’ diverso da quelli che vi abbiamo proposto negli ultimi tempi, infatti abbandona l’idea della rivoluzione nel prossimo modello dell’iPhone per tornare al design che andava tanto di modo un tempo, ovviamente apportando le dovute modifiche.

Come potete vedere è dotato di una chasis elegante in metallo che ricorda quella dei primi modelli, come il 3G e il 3GS, con i bordi sottili e il centro del dispositivo più voluminoso. Il design di questo concept è stato realizzato prima delle tante indiscrezioni sull’assenza del jack audio per le cuffie e così, come potete ben vedere, è stato ovviamente lasciato al suo solito posto. C’è da dire che anche se questo design risulta estremamente classico e sicuramente uno dei più fattibili per il prossimo iPhone 7.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close