Nuovo concept iPhone 7 Pro senza jack audio.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi giorni le varie indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 7 sono state un po’ accantonate a causa di un numero sempre più grande di rumors riguardanti l’iPhone che verrà dopo, cioè l’iPhone 8, il quale dovrebbe arrivare appena verso la fine del 2017. Ora però, è arrivato il momento di ritornare a parlare dell’iPhone 7 qui su iWatch Apple, d’altronde al momento sappiamo veramente quasi tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo dispositivo dell’azienda di Cupertino, anche se, ovviamente, si tratta solamente di rumors e non è ancora niente certo. In quest’articolo vi vogliamo mostrare come dovrebbe essere il prossimo iPhone 7 Pro, se mai si chiamerà così la versione deluxe dell’iPhone 7.

27486868496_fa75e98e3e_b-1024x769

Questo nuovo concept è stato realizzato dal noto designer Martin Hajek, il quale ha ricreato un dispositivo che segue gran parte delle indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo. Infatti, come potete ben vedere, è presente la doppia fotocamera e non c’è il tanto discusso jack audio, inoltre le bande per le antenne sono posizionate sui bordi del dispositivo, proprio come vi abbiamo riferito più volte.

Insomma, se questo iPhone 7 Pro si rivelerà davvero così allora la Apple, almeno per quest’anno, non avrà puntato sul design del proprio device, bensì si sarà occupata maggiormente della parte hardware.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close