Nuovo concept iPhone 7 Edge ricco di sorprese.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In rete si parla tanto di come potrebbe essere l’aspetto del prossimo iPhone 7 Edge, questo grazie ai numerosissimi rumors che nascono ogni giorno ed alcuni muoiono dopo poco. Però c’è da dire che alcuni di essi sembrano davvero realizzabili in tempo per l’uscita dell’iPhone 7 Edge, così alcuni designer tentano di mostrare ai tanti curiosi come potrebbe essere il nuovo modello di iPhone, certi ovviamente esagerano aggiungendo alcune cose che al 99% l’azienda di Cupertino non porterà mai su un suo prodotto, però è anche bello poter sognare.

Questa volta il concept è stato pubblicato su YouTube da SCAVidsHD e molto probabilmente ha aggiunto più cose del dovuto. Innanzitutto è stata tolta l’uscita Lightning per far spazio ad un doppio speaker come quello presente sull’ultimo iPad Pro. Per quanto riguarda la ricarica è stato aggiunto un connettore magnetico, come quello che collega la Smart Keyboard all’iPad Pro.

Un’altra novità riguarda sicuramente lo schermo che per la prima volta si estende fino ai bordi, un po’ come negli ultimi Samsung Galaxy, proprio per questo motivo è stato definito un modello Edge. L’ultimo particolare riguarda la fotocamera che questa volta si trova in una posizione centrale mantenendo sempre la classica forma circolare, anche questo sembra proprio che abbiano preso spunto dalla gamma Galaxy.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close