Nuovo concept iPhone 7 con schermo 4K edge.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’articolo precedente a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo riportato un render video che vi mostra come dovrebbe essere l’iPhone 7 al momento della sua uscita. Ora però, vogliamo mostrarvi un iPhone 7 completamente diverso da quello del video precedente e, con molta probabilità, frutto soltanto dell’immaginazione di un bravo grafico che ha voluto sbizzarrirsi creando il concept di un dispositivo che farebbe gola a molti e che attirerebbe senz’altro una grande utenza dalla sua parte. Infatti, si tratta di un iPhone 7 con uno schermo edge ricurvo sui lati e con una risoluzione a 4K, insomma, sarebbe lo smartphone con il miglior schermo sul mercato, inoltre al suo interno monta dei componenti da far invidia ad un qualsiasi MacBook.

Il concept in questione è stato creato da DBS Videography e riportato dal noto sito Cult of Mac. All’interno di questo fantomatico iPhone 7 super futuristico troviamo una memoria RAM da ben 6 GB ed una memoria interna, nella versione Plus, addirittura da 512 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera frontale è dotata di un sensore da ben 16 megapixel, mentre quella posteriore ne ha addirittura 24, così da offrire all’utenza una vera e propria fotocamera professionale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close