Nuovo aggiornamento per il Microsoft Band 2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In attesa del prossimo Band 3, il Microsoft Band 2 si aggiorna aggiungendo nuove funzioni che permetteranno un utilizzo ancora più completo di questo smartwatch marcato Microsoft. Tutti i possessori di questo nuovo watch saranno sicuramente soddisfati dalle migliorie apportate al proprio Band 2, ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’è stato aggiunto.

La cosa che salta all’occhio prima di tutte è la possibilità di controllare al 100% la riproduzione musicale del proprio smartphone, infatti è possibile cambiare canzone, regolare il volume, avviare e stoppare una canzone ed inoltre sul Band 2 è possibile visualizzare il titolo della canzone che si sta riproducendo. Ovviamente dev’essere collegato tramite Bluetooth al vostro smartphone.

E’ stata semplificata l’interfaccia per visualizzare le funzioni riguardati l’attività fisica, come ad esempio le calorie bruciate, il tempo impiegato e la frequenza cardiaca. Inoltre dalle impostazioni ora è possibile attivare un’opzione speciale grazie alla quale il Band 2 invierà degli inviti che vi sproneranno a muovervi quando starete fermi per troppo tempo, ovviamente potrete impostare dei periodi di pausa per quando dormite o guidate.

Per ultimo è stata aggiunta la funzione “Whats’new” che apparirà sul display del Microsoft Band 2 ogni volta che un aggiornamento sarà disponibile. Insomma, Microsoft ha voluto migliorare ulteriormente il proprio dispositivo da polso così da avvicinarlo sempre più agli smartwatch di fascia alta come l’Apple Watch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close