Nuovi rumors sull’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato dei vari rumors che si sono diffusi sulla rete riguardanti la possibile uscita di un iPhone 7C, la classica versione economica dell’iPhone. Ora, invece, non potevano mancare i rumors riguardanti la punta di diamante dell’azienda di Cupertino, sto parlando ovviamente del prossimo iPhone 7, in uscita nel 2016.

Ufficialmente la Apple non ha confermato neanche una singola caratteristica che contraddistinguerà il prossimo modello dello smartphone con la mela nel mercato degli smartphone del 2016. Le voci però si intensificano sempre più ogni giorno che passa e le possibili caratteristiche di questo nuovo gioiellino diventano sempre più numerose.

Alcune di queste, ovviamente, sono più realizzabile di altre, come ad esempio la memoria RAM da 4 GB che dovremmo trovare sul prossimo iPhone 7, così da renderlo, almeno sotto questo aspetto, allo stesso livello di un qualsiasi device Samsung. Anche la fotocamera dovrebbe migliorarsi rispetto le precedenti versioni. Questa volta dovrebbe esserci una bella fotocamera posteriore da ben 20 megapixel ed una frontale da 8, dei numeri di tutto rispetto.

Ci dovrebbe essere anche il nuovo processore quad-core pronto a dare il suo contributo per migliorare ulteriormente le performance dell’iPhone. C’è sempre la possibilità, seppur minima, che il tasto “home” sparisca definitavamente già in questa versione dando più spazio al display.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close