Nuove Mappe per iOS8 mostrate da Apple

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sembra che Apple stia preparando una versione aggiornata dell’applicazione mappe per i suoi dispositivi, per cercare di migliorare sempre più in questo campo cercando di prendere punti su Google che mantiene la leadership in questo campo.

Alcune persone ai vertici della società Apple, sta testando le mappe utilizzando la nuova applicazione, l’interfaccia è già stata ridisegnata lo scorso anno con l’avvento di iOS 7, il cambiamento più significativo per quest’ultima versione sembra sia internamente all’App.

Sicuramente la nuova App sarà molto più corretta, ed avrà maggiori punti di interesse, ed anche nuove etichette, per rendere più semplice e comoda l’applicazione per trovare punti di interesse, questo grazie anche ad alcune acquisizioni di alcune aziende come BroadMap, Imbarco ecc. da parte di Apple, probabilmente anche il design potrebbe subire qualche piccolo ritocco, una delle funzioni più importanti che potrebbe essere integrata nella nuova App Mappe dovrebbe essere appunto le indicazione di trasporto pubblico, questo potrebbe significare potersi spostare da un posto ad un altro con i mezzi pubblici con più semplicità.

Ovviamente sarà una funzione che verrà implementata nel tempo inizialmente dedicata agli Stati Uniti in grandi metropoli come San Francisco, Los Angeles, New York.

maps-transit

 

apple-patent-20110199479-drawing-003

Non ci resta che attendere l’ufficializzazione da parte di Apple, per vedere queste nuove funzioni.

Cosa ne pensate credete possa essere interessante?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close