4 nuove funzioni per Whatsapp.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Whatsapp si è nuovamente aggiornato ed ha aggiunto ben 4 novità importanti che miglioreranno di sicuro la vostra esperienza con quest’app di messaggistica tanto famosa ed utilizzata.

Innanzitutto è stata aggiunta l’anteprima dei link che condividiamo nelle nostre chat con, ovviamente, la possibilità di disabilitarla premendo sulla classica “x”, un po’ come funziona su messenger. Queste anteprime vengono create automaticamente quando digitiamo un qualsiasi indirizzo che porta ad un sito internet.

La funzione più utile ad essere stata aggiunta è sicuramente quella legata al nuovo 3D Touch dell’iPhone 6s. Ora è possibile utilizzare il Peek e Pop così da aprire le chat facilmente per poter leggere i messaggi senza dover entrare obbligatoriamente nell’applicazione.

Le impostazione di Whatsapp sono state completamente ridisegnate con l’aggiunta delle icone classiche dell’iPhone così da rendere più semplice ed intuitivo il loro utilizzo, come potete vedere dalla foto qui di seguito.

Immagine

Per ultima, ma non sicuramente per importanza, è stata aggiunta tra le impostazioni una sezione chiamata “messaggi importanti” che, come potete benissimo immaginare, racchiuderà tutti i messaggi importanti presenti nelle vostre chat. In questo modo non c’è più la divisione classica tra singole persone ma semplicemente i vostri messaggi.

Le novità più importanti terminano qua, in attesa del prossimo aggiornamento che migliorerà sicuramente ulteriormente questa fantastica applicazione che ormai utilizziamo tutti quotidianamente. Intanto possiamo godercela con queste nuove funzioni che renderanno Whatsapp sicuramente più funzionale e semplice da utilizzare.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close