Nuove conferme sulla doppia fotocamera dell’iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi abbiamo già parlato, e più di una volta, della possibilità che il prossimo iPhone 7 abbia una doppia fotocamera anziché la solita che siamo abituati a vedere sui vari iPhone finora prodotti. In particolar modo si vociferava di una diversificazione tra il modello base ed il modello Plus, con solo quest’ultimo dotato della doppia fotocamera, così da offrire all’utenza un prodotto decisamente migliore e più diversificato dal modello più piccolo ed “economico” dell’iPhone 7.

Queste ovviamente sono tutte delle semplici indiscrezioni, magari provenienti anche da alcune fonti sicure, però restano pur sempre delle indiscrezioni. Ora però è arrivata un’ulteriore conferma riguardnate questa fatidica e tanto sperata doppia fotocamera che tutti non vedono l’ora di provare.

La notizia arriva direttamente dal direttore finanziario della Sony, Kenchiro Yoshida, il quale ha rilasciato una dichiarazione durante la presentazione dei risultati per il primo trimestre dell’anno fiscale. Durante questa presentezione gli è stato chiesto cosa ne pensasse di questa doppia fotocamera e lui ha risposto che “sarà lanciata, crediamo, da parte dei maggiori protagonisti del settore degli smartphone”.

Non ha fatto nomi, certo, però si può intuire facilmente che si riferisse alla Apple e probabilmente anche alla Samsung, quindi è solo questione di tempo prima di vedere questa fotocamera all’opera su un iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close